Offerte: APPLE iPhone Xr 64GB Black -5,41%

Puoi approfittare di questa offerta che ti consente di risparmiare il 5,41%, dal giorno 30 aprile 2020 al giorno 4 maggio 2020.
Devi acquistare APPLE iPhone Xr 64GB Black e sei alla ricerca di offerte e promozioni? Bene, su Mediaworld, all’indirizzo www.mediaworld.it, trovi APPLE iPhone Xr 64GB Black in offerta a 699,00 €, con un risparmio del 5,41%.
Dietro a ogni iPhone ci sono decisioni precise che lo rendono unico: dalla scelta dei processi produttivi a quella di progettarlo fin dall’inizio pensando alla sicurezza e alla privacy, fino al modo responsabile in cui ricicliamo le parti che lo compongono. Il vetro frontale più robusto mai usato per uno smartphone. Profilo in alluminio aerospaziale lavorato con macchinari ad alta precisione. Resistenza all’acqua e alla polvere. E sei nuovi, bellissimi colori. È il chip per smartphone più intelligente e potente che ci sia: il Neural Engine di ultima generazione sv
iluppato da Apple ti dà straordinarie esperienze in realtà aumentata, splendidi ritratti con controllo della profondità e tanta velocità in tutto quello che fai. Tenere i tuoi dati al sicuro è facile, quando la tua password è il tuo volto: per sbloccare l’iPhone, fare login nelle app e pagare i tuoi acquisti ti basta uno sguardo. È la forma di autenticazione facciale più sicura mai creata per uno smartphone, e adesso è più veloce che mai.

Penta Band – 4G – Wi-Fi – NFC – A-GPS.
Un sistema fotografico rivoluzionario.

Capacità interna 64 GB
Dimensioni display Oltre 6 ”
Formati video supportati HEVC, H.264, MPEG-4 Part 2 e Motion JPEG
Sistema operativo Ios
Versione sistema operativo Ios 12
Megapixel fotocamera anteriore (Mpx) 7

Comunicalo ai tuoi amici